Arriva la festa della mamma!

Arriva la festa della mamma!

Domenica 10 maggio, ci siamo: si festeggia la mamma! E allora pronti, ci siamo anche noi a festeggiare la mamma come meglio merita!

L’occasione più che speciale è unica e quindi stiamo preparando, cara mamma, un’offerta unica e una coccola tutta per te.

L’offerta, anzi il regalo, eccolo qui: potrai avere ‘Io Sono un Supereroe’ e ‘Animali’ e… ti regaliamo ‘Riccioli d’Oro’!

E’ il nostro piccolo omaggio a te, e lo stiamo preparando con cura: lasciaci un momento che lo impacchettiamo, lo infiocchettiamo e… lo pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook qui (hai anche Twitter? eccoci qui!).

Nel giorno della tua festa intanto, goditi il regalo più bello, quello dello sguardo dei tuoi figli, i loro pensieri e disegni, la poesia che recitano, il tempo che ti dedicano. Un immenso omaggio alla bellezza della mamma. Certamente il più bello di tutti.

Dunque goditi tua figlia o tuo figlio. Poi, nei prossimi giorni, col cuore caldo e forte, concediti una dolce coccola. Presto pubblichiamo la nostra offerta per te: scaricala, apri Riccioli d’Oro, mettiti comoda sul lettone con i tuoi bimbi, spegni le luci, scegli la modalità ‘aereo’ del tuo iPhone, iPod o iPad e giralo in orizzontale… questa sera, lasciati raccontare la storia dalla voce narrante, cullati nella meraviglia di questo momento con i tuoi bambini, e scivola dolcemente in un quieto sonno… pieno di sogni d’oro e… tanto amore.

Mamma, auguri!

Giovanni Vannini

Giovanni Vannini

Papà di 2, con 1 folletto in casa. Intraprenditore. La parola come mestiere​, prof che aspira a essere maestro​, educatore ai social media​. Amo intraprendenza,teatro,gesto atletico,la bellezza, e il delicato futuro dell'umanità.